PANCAFIT _ PERCHE’ FUNZIONA?

1 . Perché Pancafit® riallunga i muscoli tesi o retratti attraverso un lavoro simmetrico e globale. Riesce a rilassare ed allungare quei muscoli (responsabili di vari disturbi ) che non si è mai riusciti a coinvolgere fino ad ora; dimostrabile in tre minuti di prova.
2 . Perché ogni volta che si usa Pancafit® il corpo assume una posizione ed un atteggiamento immediatamente più corretto; ci si sente decisamente più diritti e più alti.
3 . Perché allentando le tensioni muscolari, le articolazioni saranno meno bloccate e quindi più libere di muoversi con meno problemi.
4 . Perché ogni esercizio fatto su Pancafit® coinvolge inevitabilmente anche il diaframma, migliorando e sbloccando così la respirazione.
5 . Perché allentando la tensione di alcuni muscoli usando Pancafit®, anche la circolazione venosa e linfatica ne trarranno benefici.
6 . Perché laddove diminuiscono le tensioni muscolari e gli acciacchi, si instaura una situazione di armonia, di maggior benessere, di voglia di muoversi e di affrontare meglio la vita.